L’igiene dentale è un argomento fondamentale, per voi e i vostri familiari.  Seguire pratiche e indicazioni di igiene dentale contrasta l’insorgenza di carie e malattie paradontali. Un adeguato lavaggio giornaliero (2-3 volte al giorno) mediante l’utilizzo dei corretti strumenti (spazzolino normale o elettrico, scovolini o fili inderdentali) ed l’effettuazione di una seduta di igiene orale presso il proprio igienista (almeno una volta all’anno), produrranno sicuramente una corretta situazione orale che verrà mantenuta più a lungo.

L’effettuazione di una seduta di igiene orale in studio consente un attento e scrupoloso controllo di tutto il cavo orale, utilizzo anche solo a scopo precauzionale.

 

Lo sbiancamento è un trattamento applicato per fini estetici, consistente nell’applicazione di un prodotto apposito sulla superficie dei denti, al fine di sbiancarne il colore.

Il trattamento viene eseguito anche in base ai desideri del cliente in termini di risultato atteso e di durata delle applicazioni.